giovedì 6 marzo 2008

Tra Paolo e Sarzi se la gode Biatta

In un turno che vedeva molti scontri diretti e sputi di riflessione interessantissimi, spiccava la sfida tra Sarzi, secondo in classifica, e Paolo, quarto, incontro terminato in parità e che ha visto entrambe le difese sugli scudi, con le marcature di Portanova e Oddo per Sarzi e di Comotto per Paolo.
Pareggio che ha così favorito Biatta, che vincendo contro il Cecio per 1-0 grazie alle prodezze dei giallorossi Totti e Aquilani, ha raggiunto proprio Sarzi al secondo posto nella graduatoria, con ora entrambi a meno 14 dalla capolista.
Capolista che in una giornata che la poteva vedere aumentare il proprio vantaggio sugli inseguitori visto che in casa affrontava uno Scuby in crisi, si è andata a complicare la vita facendosi battere per 1-0 e andando a confermare il periodo nero di queste ultime 3 giornate.
Per la lotta alla zona - premi si sono affrontavano il Dani e The Game, con quest'ultimo uscito vincitore per 1-0 sfruttando al massimo il gol di Camoranesi e la serata di grazia di Lavezzi, 3 punti che gli hanno consetito il sorpasso proprio ai danni del Dani e che lo rilanciano nelle posizioni di medio - alta classifica.
L'ultimo incontro vedeva di fronte un Teo in netta ripresa e un Piero sempre più fanalino di coda, risultato scontato con la vittoria del Teo per 1-0 che ha festeggiato con i 3 punti il ritorno al gol di Quagliarella.

Nessun commento: