giovedì 13 marzo 2008

Ibra + Burdisso: è Rudinternazionale!

Grazie all'attaccante e al difensore nerazzurri Rudi batte Sarzi (2-0) e consolida il primato in classifica, mentre Biatta, pur pareggiando, si porta solitario al secondo posto. In coda vittorie importanti dello Scuby e del Teo su The Game e Paolo.

Zlatan Ibrahimovic, 26 anni, attaccante, prima stagione con Rudi.


Era la partita più attesa dell'intera giornata, il big match, lo scontro al vertice tra Rudi, capolista indiscusso ma da qualche giornata in affanno, e Sarzi, secondo in compagnia di Biatta e dal rendimento costante, si è concluso con la vittoria della capo classifica grazie al ritorno al gol di Ibrahimovic, vera punta di diamante della squadra di Rudi, e all'acuto di Burdisso; Sarzi ha pagato a caro prezzo la giornata no del suo tridente Borriello - Gilardino - Pazzini, che fino a questo punto del campionato aveva tenuto un rendimento più che onorevole, e non ha sfruttato a dovere l'ennesima griffe in zona gol di Ambrosini.
Biatta, che guardava con molto interesse al big match, è stato bloccato sul 2-2 dall'exploit del Dani che dopo qualche settimana di difficoltà sembra aver ritrovato le sue pedine fondamentali (Maggio e Rocchi) che hanno reso nullo il Totti - show (gol + assist), pareggio che comunque consente al Biatta di staccare di un punto Sarzi e di piazzarsi solitario al secondo posto.
Negli altri incontri, il Cecio delude non andando oltre lo 0-0 con il sempre più fanalino di coda Piero e così non sfrutta a dovere le sconfitte di The Game e Paolo, rispettivamente con Scuby e il Teo, che grazie a questi importantissimi 3 punti accorciano ulteriormente la classifica e lanciano la volata al quinto posto.


Vediamo nel dettaglio i risultati.











CLASSIFICA

Nessun commento: